Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida: dove trovare lo stendardo segreto della Settimana 9

mm

Published

on

Dalla settimana scorsa, in Fortnite Battaglia Reale al termine delle sfide non c’è più la Stella Segreta, ma uno speciale oggetto: vediamo dove trovare lo stendardo segreto della Settimana 9.

Posizione dello stendardo segreto della Settimana 9

Quando avrete completato le sfide della Settimana 9 (se non ci siete ancora riusciti, consultate la nostra guida dedicata), sbloccherete come al solito una schermata di caricamento. Questa schermata conterrà un indizio, ma non sulla posizione di una Stella Segreta. Vi condurrà invece a trovare uno speciale stendardo unico, ottenibile solamente in questo modo. Vediamo insieme la schermata.

stendardo segreto della settimana 9

Come vedete c’è un simbolo sullo sfondo, che abbiamo indicato con il cerchio rosso. Il luogo mostrato nell’immagine è il ponte che si trova a sud-est di Condotti Confusi. Dovrete quindi recarvi nella zona, e costruire una rampa nel lato sud del ponte, per trovare lo stendardo sulla parete di roccia.

stendardo segreto della settimana 9

Se non lo avete ancora fatto, consultate le altre nostre guide su Segui la mappa del tesoro trovata a Condotti Confusi e Visita diverse teste di pietra.

Per rimanere sempre aggiornati su Fortnite e altri titoli, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook