Connect with us
sfide della settimana 4 sfide della settimana 4

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida alle Sfide della Settimana 9

mm

Published

on

Oggi venerdì 7 settembre arrivano le Sfide della Settimana 9 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale. Come sempre siamo pronti a guidarvi per riuscire a completarle al meglio.

Guida alle Sfide della Settimana 9

Come sempre nella Stagione di Fortnite, le Sfide della Settimana 9 saranno disponibili in parte gratuite, in parte esclusive del Pass Battaglia. Vediamo insieme come completarle tutte.

Sfide disponibili per tutti

  • Infliggi danni agli avversari con armi esplosive (0/500)

Dovrete riuscire a colpire i nemici con un tipo di arma esplosiva, per un totale di 500 danni (cumulabili in varie partite). Le armi utilizzabili sono: granate, granate appiccicose, lanciagranate, lanciarazzi, esplosivi telecomandati. Il modo migliore per completare velocemente la sfida è affrontarla a squadre o in modalità 50vs50, in cui potrete più facilmente eliminare un nemico già a terra.

  • Ottieni punti acrobazia con un carrello della spesa o un ATK 

I kart e i carrelli della spesa si trovano in diverse zone della mappa. Per completare questa sfida dovrete semplicemente prendere uno di questi mezzi ed effettuare un salto, magari costruendo una rampa con i vostri materiali. Quando salterete, il gioco vi darà automaticamente un “punteggio acrobazia”. Attenzione però: dovrete riuscire ad atterrare in modo corretto, altrimenti fallirete!

Se aveste bisogno ecco una mappa con le posizioni di tutti i kart e carrelli della spesa.

fortnite mappa

  • Segui la mappa del tesoro trovata a Condotti Confusi (0/1)

Abbiamo già pronta per voi una guida dedicata sulla posizione esatta della Stella della Battaglia di questa settimana.

Sfide Pass Battaglia

  • Fase 1: Cerca un forziere nelle Montagnole Maledette

Questa, come le settimane precedenti, è una sfida in più fasi. Dopo che avrete trovato un forziere a Montagnole Maledette (il luogo migliore su cui atterrare è la chiesa), le fasi successive vi richiederanno di trovare forzieri in altre zone della mappa. Le successive saranno: Condotti Confusi, Passatempi Pomposi, Pinnacoli Pendenti e Rapide Rischiose.

  • Visita diverse teste di pietra (0/7)

Per completarla, basterà visitare le varie teste di pietra sparse per la mappa. Consultate la guida dedicata!

  • Eliminazioni con fucili d’assalto (0/5)

Il fucile d’assalto è una della armi più utilizzate in Fortnite: è molto semplice trovarne uno e quindi non sarà difficile equipaggiarla per ogni battaglia. Se vi trovaste in difficoltà, c’è sempre la possibilità di affrontare la sfida in modalità a squadre, in modo da avere la vita più facile ed eliminare nemici già messi fuori combattimento dagli altri.

  • Elimina avversari al Tempio Tomato (0/3)

Tempio Tomato è la nuova incarnazione di Tomato Town, introdotta da poco tempo nella mappa. Era quindi solo questione di tempo che ci fosse una sfida anche in questa località. Lanciatevi come meglio potete sul Tempio, arraffate subito un’arma e gettatevi nella mischia.

Con questo abbiamo quindi terminato la panoramica delle sfide di questa settimana. Probabilmente manca ormai poco al termine della Stagione 5, ma ancora non abbiamo informazioni su una possibile data di inizio della Stagione 6. Nel frattempo, se ve le siete perse, potete recuperare le guide relative a tutte le settimane di questa stagione:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook