Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida alle Sfide della Settimana 7

mm

Published

il

Nella giornata di oggi, con un po’ di ritardo, hanno inizio le Sfide della Settimana 7 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale. Abbiamo messo insieme per voi una guida che vi aiuti a completarle.

Guida alle Sfide della Settimana 7

Anche questa settimana le guide di Fortnite sono divise tra quelle gratuite per tutti e quelle riservate a chi possiede il Pass Battaglia. Completarle vi permetterà di sbloccare la solita schermata di caricamento, che conterrà l’indizio per la posizione della Stella Segreta della settimana. Completare le Sfide della Settimana 7 è necessario per proseguire negli step delle sfide Road Trip e sbloccare la skin segreta alla fine della stagione.

Sfide disponibili per tutti

  • Visita il centro di luoghi indicati in una partita singola (0/4)

Questa sfida è piuttosto semplice da completare. Vi basterà semplicemente recarvi, nel corso di una sola partita, per 4 volte al centro di uno dei luoghi della mappa che hanno una denominazione precisa. Come ad esempio Pinnacoli Pendenti, Lande Letali, Corso Commercio e così via. Al centro troverete un indicatore, passategli vicino e la sfida si aggiornerà automaticamente.

  • Cerca lanci di rifornimenti (0/3)

Anche qui, niente di troppo complesso. In questo caso dovrete anzi fare più affidamento al caso. Oppure, se siete coraggiosi, optare per la modalità 50 vs 50 per lanciarvi immediatamente nel cerchio della safe zone, dove iniziano a spawnare rifornimenti quasi subito.

  • Eliminazioni con mitraglietta (0/3)

Non serve spiegare che dovrete equipaggiare una mitraglietta ed eliminare 3 nemici. Anche qui, affrontandolo a squadre il compito si rivelerà forse meno arduo.

Sfide Pass Battaglia

  • Infliggi danni alle costruzioni degli avversari con esplosivi telecomandati (0/5000)

Forse la sfida più complessa di questa settimana, con cui Epic Games sembra voler esortare i giocatori a fare più uso degli esplosivi telecomandati. C’è però da sottolineare una cosa: le costruzioni avversarie sono anche trovabili facilmente in giro per la mappa già abbandonate, quindi se volete evitare lo scontro, potrete affrontare la sfida in questo modo.

  • Cerca forzieri ad Approdo Avventurato

Approdo Avventurato è la località che si trova a sud della mappa. Questo screen vi aiuterà a capire meglio dove avrete la possibilità di trovare forzieri nella zona.

sfide della settimana 7

  • Segui la mappa del tesoro trovata a Sprofondo Stantio (Magazzino Muffit0) (0/7)

Per questa sfida, abbiamo già pronta per voi una guida dedicata.

  • Elimina avversari a Passatempi Pomposi (0/3)

Passatempi Pomposi è il nuovo nome della località che un tempo era Acri Anarchici. Dopo essere stata chiamata per settimane erroneamente (nella versione italiana) Borgo Bislacco, ora ha finalmente il suo nome specifico. Anche qui non c’è molto da dire, se non: pronti a dare battaglia! Un consiglio che mi sento di darvi è di non atterrare immediatamente tra le case, dove rischiereste di morire immediatamente, ma di provare a puntare o al parcheggio a sud, dove spesso si trova anche un forziere, oppure addirittura tra le buche del campo da golf: nei bunker con la sabbia ci sono sempre delle armi.

Per le Sfide della Settimana 7 quindi è tutto, se non le avete ancora completate, potete recuperare le guide sulle sfide della scorse settimane: Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3, Settimana 4, Settimana 5 e Settimana 6.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *