Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida: Posizione della Stella Segreta della settimana 2

mm

Published

on

Se avete completato le Sfide della Settimana di Fortnite, siamo qui per spiegarvi la location esatta della stella segreta della settimana 2, indispensabile per sbloccare in futuro una skin segreta.

Posizione della Stella Segreta della Settimana 2

Una volta completate tutte le sfide della settimana 2, sbloccherete una speciale schermata di caricamento che vi mostrerà un indizio su dove si trova la Stella Segreta della settimana 2. Questa vi assicurerà un livello extra nel Pass Battaglia. Questa schermata mostra chiaramente i dintorni di Lazy Links (nuova zona a nord della mappa, ex Acri Anarchici).

stella segreta della settimana 2

Se osservate con attenzione, sul tetto più alto della casa sullo sfondo noterete in trasparenza proprio la Stella Segreta della settimana 2. Basterà quindi recarsi sul luogo per vederla apparire e ottenerla!

Completare le sfide di almeno 7 settimane, vi garantirà l’accesso ad una speciale skin ancora segreta, che sarà rivelata da Epic più avanti nella stagione.

Se ancora non avete completato le sfide della Settimana 1, date un’occhiata alla guida dedicata. Invece per non perdervi neanche una guida di Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook