Connect with us

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida: Posizione della Stella Segreta della Settimana 4

mm

Published

on

Come ogni settimana su Fortnite, anche questa volta una volta completate le sfide potrete ottenere la Stella Segreta della Settimana 4. Vediamo dove si trova.

Posizione della Stella Segreta della Settimana 4

Una volta completate tutte le sfide della Settimana 4, gratuite e del Pass Battaglia, sbloccherete una schermata di caricamento che conterrà un indizio. Questo vi porterà alla posizione della Stella Segreta della Settimana 4, che vi permetterà di ottenere un livello bonus nel Pass Battaglia. La schermata di questa settimana mostra la piscina di Palmeto Paradisiaco.

stella segreta della settimana 4

Se osservate attentamente, sul muro sullo sfondo potete vedere un disegno di una bibita. Questo ci porta direttamente ad un altra zona del deserto, a sud di Lande Letali.

stella segreta della settimana 4

Una volta giunti là, troverete un cammello gigante che beve da una bibita. Davanti a lui, o intorno, troverete ad attendervi la Stella Segreta della Settimana 4!

stella segreta della settimana 4

Per completare le sfide della settimana 4, consultate la nostra guida dedicata, e quelle sulle sfide Salta nei cerchi di fuoco con un carrello della spesa o con un ATK e Cerca tra un distributore, un campo da calcio e Monte Stunt.

Nel caso non aveste ancora completato le sfide delle settimana precedenti, recuperate le nostre guide al riguardo sulle sfide della Settimana 3, della Settimana 1 e della Settimana 2.

Se non volete perdervi nessuna notizia o guida di Fortnite seguiteci anche su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook