Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida: usa i Portali della Fenditura

mm

Published

on

Nella giornata di oggi saranno disponibili le Sfide della Settimana 5 della Stagione 5 di Fortnite, tra le quali vi sarà Usa i Portali della Fenditura. Andiamo a vedere come completarla.

Usa i Portali della Fenditura

Le Fratture in Fortnite non sono altro che le spaccature spazio-temporali che sono apparse nella mappa dopo lo sconvolgimento della Stagione 5. La sfida Usa i portali della Fenditura prevede quindi di utilizzare 3 diversi portali, in diversi luoghi. Siamo qui quindi per aiutarvi a completare la Sfide il prima possibile, e per farlo ecco per voi la mappa con segnate le zone in cui appaiono le fratture. Queste ultime non saranno mai nella stessa precisa posizione, ma è certo che comunque le troverete.

usa una frattura

Niente di più semplice! Questa sfida come detto fa parte delle Sfide della Settimana 5, di cui potete trovare il recap nell’articolo dedicato. Un’altra delle guide della settimana prevede di Fare un ace da diversi tee. Potete anche recuperare le Sfide delle scorse settimane nelle nostre guide: Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3 e Settimana 4.

Non dimenticateci di seguirci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo La Locanda Del Gamer!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook