Connect with us
sfide della settimana 3 sfide della settimana 3

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle Sfide della Settimana 3

mm

Published

on

Oggi disponibili le Sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale. Come al solito, abbiamo messo insieme la guida perfetta per completarle.

Guida alle Sfide della Settimana 3

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Fortnite sono disponibili oggi. Ci sono tre sfide gratuite, disponibili per tutti, e quattro sfide disponibili solo per chi possiede il Pass Battaglia. In questa settimana dovremo cimentarci con i campanelli delle case e alcuni poligoni di tiro al bersaglio. Ma vediamo insieme tutte le sfide.

Sfide disponibili per tutti

  • Rianima un giocatore in partite diverse (0/5)

Questa sfida richiede semplicemente di rianimare un compagno di squadra: dovrete farlo per 5 volte, in 5 partite diverse. Naturalmente il modo migliore per completare la sfida è farlo in modalità squadre o coppia. Se proprio volete fare i furbi, basterà che uno dei vostri compagni si “suicidi” in modo che possiate subito rianimarlo.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Cerca un forziere a Rifugio Ritirato

Alla prima fase di questa sfida ne seguiranno altre, che vi richiederanno di trovare un forziere in altri luoghi: Corso Commercio, Spiagge Snob, Lande Letali e infine Parco Pacifico.

  • Eliminazioni con Trappola danneggiante

La sfida richiede semplicemente di cercare di eliminare un giocatore tramite l’utilizzo di una trappola.

sfide della settimana 3

Sfide Pass Battaglia

  • Sfida a Fasi – Fase 1: visita Bosco Blaterante e Rapide Rischiose in una partita singola

Seconda sfida a Fasi della settimana 3, in questo caso vi sarà richesto di visitare multiple location in una singola partita. Inutile dire che la modalità migliore per completare questa sfida è di farlo in modalità 50 vs 50.

  • Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più (0/1)

Questa sfida riguarda direttamente il Pass Battaglia. Una delle emote presenti e sbloccabili al livello 28 del Pass è quella del lancio del pomodoro. Vi basterà equipaggiarla e cercare di colpire un giocatore che si trova ad almeno 20 metri di distanza da voi.

  • Completa le prove a tempo (0/3)

Ecco la guida dedicata per completare questa sfida.

  • Elimina avversari in partite diverse (o/10)

Niente di troppo complicato. Basterà eliminare almeno un avversario in una partita, fino ad arrivare a 10.

Anche per questa settimana finisce qui la guida alle Sfide di Fortnite. Non dimenticate che potete recuperare anche quelle delle sfide delle settimane precedenti della Stagione 6:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook