Oggi disponibili le Sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale. Come al solito, abbiamo messo insieme la guida perfetta per completarle.
Guida alle Sfide della Settimana 3
Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Fortnite sono disponibili oggi. Ci sono tre sfide gratuite, disponibili per tutti, e quattro sfide disponibili solo per chi possiede il Pass Battaglia. In questa settimana dovremo cimentarci con i campanelli delle case e alcuni poligoni di tiro al bersaglio. Ma vediamo insieme tutte le sfide.
Sfide disponibili per tutti
- Rianima un giocatore in partite diverse (0/5)
Questa sfida richiede semplicemente di rianimare un compagno di squadra: dovrete farlo per 5 volte, in 5 partite diverse. Naturalmente il modo migliore per completare la sfida è farlo in modalità squadre o coppia. Se proprio volete fare i furbi, basterà che uno dei vostri compagni si “suicidi” in modo che possiate subito rianimarlo.
- Sfida a Fasi – Fase 1: Cerca un forziere a Rifugio Ritirato
Alla prima fase di questa sfida ne seguiranno altre, che vi richiederanno di trovare un forziere in altri luoghi: Corso Commercio, Spiagge Snob, Lande Letali e infine Parco Pacifico.
- Eliminazioni con Trappola danneggiante
La sfida richiede semplicemente di cercare di eliminare un giocatore tramite l’utilizzo di una trappola.
Sfide Pass Battaglia
- Sfida a Fasi – Fase 1: visita Bosco Blaterante e Rapide Rischiose in una partita singola
Seconda sfida a Fasi della settimana 3, in questo caso vi sarà richesto di visitare multiple location in una singola partita. Inutile dire che la modalità migliore per completare questa sfida è di farlo in modalità 50 vs 50.
- Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più (0/1)
Questa sfida riguarda direttamente il Pass Battaglia. Una delle emote presenti e sbloccabili al livello 28 del Pass è quella del lancio del pomodoro. Vi basterà equipaggiarla e cercare di colpire un giocatore che si trova ad almeno 20 metri di distanza da voi.
- Completa le prove a tempo (0/3)
Ecco la guida dedicata per completare questa sfida.
- Elimina avversari in partite diverse (o/10)
Niente di troppo complicato. Basterà eliminare almeno un avversario in una partita, fino ad arrivare a 10.
Anche per questa settimana finisce qui la guida alle Sfide di Fortnite. Non dimenticate che potete recuperare anche quelle delle sfide delle settimane precedenti della Stagione 6: