Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle Sfide della Settimana 9

mm

Published

on

Oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 9 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale, vediamo insieme come completarle, in attesa dell’arrivo della Stagione 7 ormai quasi alle porte.

Guida alle Sfide della Settimana 9

Le Sfide della Settimana 9 della Stagione 6 di Fortnite sono disponibili ora, e come sempre siamo qui per darvi qualche dritta su come completarle al meglio.

Sfide gratuite

  • Ottieni 30 secondi di tempo in volo su un veicolo (0/30)

Per completare questa sfida la prima cosa da fare è naturalmente procurarsi un veicolo. In questo caso la scelta migliore è quella del Quad Annientatore, che vi dà la possibilità di un boost della potenza. 30 secondi non sono pochi, ma non sarà necessario compierli di seguito, ma anche tramite salti diversi. Per darvi una mano, ecco di seguito una mappa con i luoghi in cui è possibile trovare un Quad.

sfide della settimana 8

  • Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni Carnevaleschi (0/3)

Una sfida un po’ particolare, per completare la quale abbiamo realizzato una guida dedicata.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: consuma funghi (0/5)

Le sfide a fasi ormai sono un classico, il primo step da completare in questo caso prevede il consumo di funghi: i luoghi migliori dove recarsi per trovarne sono Bosco Blaterante e Sprofondo Stantio.

Sfide Pass Battaglia

  • Infliggi danni ai giocatori con una granata appiccicosa, filetta puzzolente o granata (0/300)

Niente di troppo complicato in questo caso, dovrete solo cercare di equipaggiarvi con più granate possibili e bombardare gli avversari. Consigliato affrontare questa sfida in modalità a squadre: più avversari insieme, più danni!

  • Infliggi danni alle strutture avversarie con la dinamite (0/10 000)

La dinamite è uno degli ultimi oggetti aggiunti a Fortnite, con l’aggiornamento contenuto 6.30 e l’arrivo della MAT Selvaggio West. Proprio quest’ultima modalità è la migliore per riuscire a superare questa sfida, poiché troverete molta più dinamite rispetto ad una partita normale.

fortnite

  • Eliminazioni con razzo o lanciagranate (0/3)

Che sia lanciarazzi o lanciagranate, dovrete utilizzarlo per riuscire a eliminare 3 nemici. Il consiglio è cercare di superare la sfida nella modalità a squadre in modo da poter eliminare più facilmente i nemici già a terra.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: infliggi danni agli avversari con granate (0/100)

Questa prima parte della sfida a fasi prevede di infliggere danni agli avversari con le granate, potrete approfittarne anche per portare avanti una delle sfide precedenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *