Connect with us
Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida: Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi

mm

Published

on

Questa particolare sfida “Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi” fa parte delle sfide della Settimana 9 della Stagione 6 di Fortnite. Vediamo come completarla.

Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi

La sfida Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi introduce, come accaduto spesso nelle ultime settimane, una sorta di mini-gioco all’interno della mappa di Fortnite Battaglia Reale. In questo caso viene richiesto ai giocatori di trovare questi Tabelloni Carnevaleschi e fare una “partita” realizzando un punteggio di almeno 10 in tre luoghi diversi. Per iniziare il gioco dovrete salire sul tabellone per poi scoppiare i palloncini, o sparando o usando il piccone. Ecco quindi di seguito la mappa che indica le posizioni di tutti i tabelloni.

Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi

Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi

Vi ricordiamo che questa sfida fa parte delle Sfide della Settimana 9 della Stagione 6 di Fortnite, di cui potete trovare la nostra guida completa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *