Connect with us
Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia schiantato Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia schiantato

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida: Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia schiantato

mm

Published

on

Una delle sfide della settimana 10 della stagione 6 di Fortnite è “Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia schiantato”. Vediamo come completarla.

Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia schiantato

Per completare la sfida Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia schiantato, che fa parte delle Sfide della Settimana 10, dovrete visitare tre luoghi specifici nella mappa. Questo potrà essere fatto anche in tre partite differenti, quindi non preoccupatevi.

Si parla di una nave vichinga, che troverete sulla cima della montagna a est di Spiagge Snob, un cammello, che si trova nei pressi della stazione di servizio a sud-ovest di Palmeto Paradisiaco, e un bus della battaglia schiantato, che – se non l’avete già visto – si trova tra Passatempi Pomposi e Parco Pacifico.

Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia distrutto

Non dovrete quindi far altro che scegliere uno di questi luoghi ad ogni partita e paracadutarvici. Completerete la sfida in men che non di dica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *