Connect with us
sfide della settimana 10 sfide della settimana 10

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle Sfide della Settimana 10

mm

Published

on

Su Fortnite Battaglia Reale sono disponibili le Sfide della Settimana 10 della Stagione 6, vediamo insieme come completarle senza problemi.

Guida alle Sfide della Settimana 10

Le Sfide della Settimana 10 della Stagione 6 di Fortnite sono disponibili su Fortnite Battaglia Reale. Come al solito siamo pronti per aiutarvi a destreggiarvi tra i vari compiti in modo da salire di livello nel vostro Pass Battaglia.

Sfide gratuite

  • Costruisci strutture (0/250)

Le strutture sono la feature più classica di Fortnite. Vi basterà lanciarvi in una delle modalità, raccogliere più materiali possibile e iniziare a costruire. Ricordatevi che i progressi nelle sfide non vengono salvati se uscite dalla partita, quindi vedete di portarla a termine, anche semplicemente facendovi eliminare.

sfide della settimana 10

  • Visita una nave vichinga, un cammello e un bus della battaglia schiantato (0/3)

Per completare questa sfida, dovrete recarvi in 3 diversi punti della mappa (non necessariamente nella stessa partita). Per capire dove dirigervi, consultate la nostra guida dedicata.

  • Cerca forzieri del tesoro a Pinnacoli Pendenti o Palmeto Paradisiaco (0/7)

Niente di troppo complesso, vi basterà dirigervi in uno dei due luoghi menzionati, o anche entrambi, e arrivare ad aprire 7 forzieri. Non è necessario farlo nella stessa partita.

Sfide Pass Battaglia

  • Posiziona torrette montate in partite diverse (0/3)

Il problema maggiore di questa sfida sarà probabilmente trovare le torrette, poiché si tratta di oggetti abbastanza rari (ma non troppo). Una volta trovatane una, basterà piazzarla su una vostra struttura.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Atterra a Passatempi Pomposi

La prima parte di questa Sfida a Fasi vi richiede di atterrare a Passatempi Pomposi saltando direttamente dal Bus della Battaglia.

  • Completa prove a tempo su veicoli (0/3)

Per questa sfida consultate la guida dedicata.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Eliminazioni con fucili pesanti (0/1)

Forse Epic Games vuole incoraggiare gli utenti ad utilizzare i nuovi fucili a pompa epici e leggendari. Sta di fatto che ve ne basterà uno qualsiasi per completare questa prima fase, eliminando un nemico e passando alla successiva.

fortnite

Se siete ancora indietro e volete recuperare le Sfide delle settimane precedenti della Stagione 6, sono tutte disponibili sul nostro sito:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook