Connect with us
sfide della settimana 4 sfide della settimana 4

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle Sfide della Settimana 4

mm

Published

on

Oggi sono disponibili le sfide della settimana 4 della stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale, per tutti e per chi possiede il Pass Battaglia. Vediamo come superarle.

Guida alle Sfide della Settimana 4

Eccoci come sempre con il recapito delle sfide settimanali. Le Sfide della Settimana 4 di Fortnite sono disponibili da pochi minuti, vediamo come completarle senza problemi.

Sfide disponibili per tutti

  • Usa una fortezza portatile in partite diverse (0/5)

Molto semplice questa sfida: l’unica cosa più difficile sarà forse riuscire a trovare una Fortezza Portatile, dato che si tratta di un oggetto leggendario. Tuttavia basterà avere un po’ di pazienza e cercare in più forzieri possibile. Dovrete farlo una volta in 5 partite diverse.

  • Suona il campanello di una casa con un avversario all’interno in partite diverse (0/3)

Una sfida molto particolare a tema Halloween questa. E’ naturalmente disponibile una guida dedicata.

  • Cerca scatole di munizioni in diversi luoghi indicati (0/7)

Anche qui nulla di troppo complicato: basterà atterrare in una località denominata precisamente (Pinnacoli Pendenti, Corso Commercio, Lande Letali e così via) e aprire 7 scatole di munizioni.

Sfide Pass Battaglia

  • Atterra a Boschetto Bisunto (0/1)

La sfida forse più semplice mai vista! Vi basterà lanciarvi dal bus, puntare a Boschetto Bisunto e atterrare. Attenzione perché il luogo sarà senz’altro affollato.

  • Balla in cima alla Torre dell’Orologio (0/1)

La Torre dell’orologio nient’altro è che una delle torri presenti a Pinnacoli Pendenti. Dovrete atterrarvi in cima per poi attivare un’emote di ballo, e la sfida sarà superata. La posizione esatta è la seguente:

sfide della settimana 4

  • Elimina avversari nei pressi delle aree corrotte (0/3)

Le aree corrotte della mappa sono quelle in cui il cubo ha lasciato le rune durante il suo percorso al termine della stagione 5. Dovrete eliminare almeno 3 nemici nei pressi di esse. Ecco la posizione di tutte le aree.

sfide della settimana 4

  • Realizza un punteggio di 3 o più in diversi tirasegni (0/5)

Altra sfida nuova e particolare, di cui è disponibile la guida dedicata.

Non dimenticatevi che potete recuperare le sfide delle settimane precedenti della Stagione 6, tutte disponibili sul nostro sito: Settimana 1, Settimana 2 e Settimana 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook