Connect with us
sfide della settimana 1 sfide della settimana 1

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida alle Sfide della Settimana 1

mm

Published

on

La Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale è ufficialmente iniziata e con essa sono disponibili le nuove Sfide della Settimana 1.

Guida alle Sfide della Settimana 1 – Stagione 7

Le Sfide della Settimana 1 della Stagione 7 sono ufficialmente disponibili, con il nuovo Pass Battaglia. Vi siete già tuffati nella nuova mappa? Naturalmente noi siamo pronti come al solito a guidarvi nel completamento. Anche in questa Stagione 7 le Sfide saranno divise tra gratuite e riservate ai possessori del Pass. Vediamole insieme.

Sfide gratuite

  • Raccogli un oggetto di ogni livello di rarità (0/5)

Per completare questa sfida dovrete riuscire a raccogliere un oggetto qualsiasi per ogni “colore” o livello di rarità. Questi sono in totale 5: grigio/comune, verde/non comune, blu/raro, viola/epico, arancione/leggendario. Vale sia per le armi sia per gli oggetti curativi e trasportabili (come le trappole).

fortnite

  • Balla in diversi luoghi proibiti (0/7)

Consultate la nostra guida dedicata per superare questa sfida.

  • Gioca partite con almeno un’eliminazione (0/5)

Per questa sfida dovrete riuscire a giocare 5 partite (non per forza di fila) in cui avrete eliminato almeno un avversario.

Sfide Pass Battaglia

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Balla in cima a una corona di camper (0/1)

Per questa sfida a fasi (3 in totale), consultate la nostra guida dedicata.

  • Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (0/500)

Dovrete fare appello a tutta la vostra abilità da tiratori per questa sfida, che prevede di infliggere almeno 500 danni agli avversari colpendoli in testa. Le armi più adatte per riuscirci sono probabilmente i fucili da cecchino. Cercate una buona postazione e aguzzate la vista per ignari nemici, possibilmente fermi.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Cerca scatole di munizioni in una partita singola (0/5)

Seconda sfida a fasi di questa settimana, la cui fase 1 prevede di raccogliere almeno 5 scatole di munizioni in una singola partita. Niente di troppo difficile se atterrerete in una delle zone “abitate”.

sfide della settimana 1

  • Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (0/5)

Quest’ultima sfida vi richiede di eliminare 5 avversari (anche in partite diverse) in luoghi indicati con una specifica denominazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook