Videogame

Fortnite Stagione 7 – Guida Sfida a Fasi: Balla in cima a una Torre Idrica (tutte le Fasi)

Una delle Sfide a Fasi della Settimana 5 della Stagione 7 richiede di atterrare e ballare in tre diversi luoghi. La prima fase è “Balla in cima a una Torre Idrica”.

Sfida a Fasi- Fase 1: Balla in cima a una Torre Idrica

Affrontiamo la prima fase di questa Sfida della Settimana 5 della Stagione 7. La Torre Idrica dove dovrete recarvi si trova a Corso Commercio, precisamente a sud-est della località. Non vi sarà difficile localizzarla, perché è molto ben visibile. Non dovrete far altro che costruire una rampa abbastanza alta, oppure atterrarvi direttamente sopra, per poi eseguire una emote di danza.

Fase 2: Balla in cima a una Torre Ranger

Per la seconda fase dovrete localizzare una Torre Ranger. La torre in questione è quella che si trova a Rifugio Ritirato, a sud-est della casa più grande.

Fase 3: Balla in cima a una Torre di Controllo

La terza e ultima fase della Sfida richiede di localizzare una Torre di Controllo aeroportuale. Questa si trova nella zona innevata della mappa, in particolare a Piste Polari, come potete vedere nelle immagini seguenti.

Maddalena Golia

Cresciuta negli anni '90, videogamer da sempre e appassionata di scrittura, oltre che laureata in Archeologia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago