Connect with us
sfide della settimana 5 sfide della settimana 5

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida alle Sfide della Settimana 5

mm

Published

il

Le Sfide della Settimana 5 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono disponibili, siamo qui per illustrarvele e aiutarvi a completarle.

Guida alle Sfide della Settimana 5

Le sfide della Settimana 5 della Stagione 7 sono già disponibili e come al solito sono divise tra gratuite (disponibili per tutti) ed esclusive per chi possiede il Pass Battaglia della Stagione 7 (acquistabile al costo di 950 V-Bucks).

Sfide gratuite

  • Infliggi danno alle strutture avversarie (0/5000)

Non è particolarmente complesso riuscire ad infliggere danni alle strutture costruite dagli avversari, sia con armi da fuoco che con esplosivi. Se siete timorosi di affrontare troppi scontri, potrete optare per la distruzione di strutture già abbandonate, recandovi sul posto di scontri già terminati.

fortnite

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Balla su un Torre Dell’Acqua (Cisterna D’Acqua)

La prima sfida a Fasi della Settimana 5 è una sfida di ballo. Vi richiederà infatti di danzare in 3 luoghi specifici. Le fasi successive sono: Fase 2: Balla su una Torre di Avvistamento; Fase 3: Balla su una Torre di Controllo del Traffico Aereo. Consultate la nostra guida dedicata per scoprire dove si trovano le torri.

  • Elimina avversari a meno di 5 metri di distanza (0/3)

Il modo migliore per eliminare avversari a meno di 5 metri è di equipaggiare un fucile a pompa e cercare lo scontro ravvicinato. Buona fortuna!

Sfide Pass Battaglia

  • Eliminazioni con armi silenziate.

L’unico presupposto per portare a termine questa sfida è equipaggiare un’arma silenziata. Il migliore è ovviamente l’ottimo scar silenziato, che però non è così comune da trovare. In alternativa c’è la pistola silenziate, che però è certamente meno efficace.

fortnite

  • Cerca 7 Forzieri a Bosco Blaterante o Palmeto Paradisiaco.

Si tratta di due zone della mappa che certamente non mancano di forzieri. Palmeto Paradisiaco ne è ricca, quasi uno per ogni abitazione, Bosco Blaterante ne nasconde parecchi soprattutto nella zona sottostante le case, dove trovate i teletrasporti.

  • Cerca tra un uomo di roccia gigante, un pomodoro con la corona e un albero circondato.

Una nuova sfida di ricerca, per la quale abbiamo pubblicato una guida dedicata.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Atterra a Picco Polare.

La seconda sfida a Fasi della settimana prevede di atterrare in diversi luoghi. Dopo Picco Polare, le fasi successive saranno: Fase 2: Atterra a Lande Letali; Fase 3: Atterra a Tempio Tomato; Fase 4: Atterra a Bacino Bucato; Fase 5: Atterra a Spiagge Snob.

sfide della settimana 5

In conclusione, non dimenticate che potete recuperare tutte le sfide delle settimana precedenti sul nostro sito:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *