Connect with us
sfide della settimana 7 sfide della settimana 7

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida alle Sfide della Settimana 2

mm

Published

on

Oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale. Come ogni settimana, siamo qui per aiutarvi a completarle.

Guida alle Sfide della Settimana 2 (Stagione 7)

Le Sfide della Settimana 2 di Fortnite Stagione 7 sono ora disponibili per tutti. Tra quelle gratuite ed esclusive del Pass Battaglia, noi come sempre siamo pronti ad illustrarvele e aiutarvi a completarle al meglio.

Sfide gratuite

  • Cerca un forziere in diversi luoghi indicati (0/7)

Per completare questa sfida dovrete recarvi in luoghi indicati con una denominazione precisa (Parco Pacifico, Pinnacoli Pendenti, Passatempi Pomposi e così via) e cercare un forziere del tesoro. Dovrete fare ciò in 7 luoghi differenti.

  • Infliggi danno agli avversari con armi diverse (0/5)

In questo caso non dovrete far altro che colpire gli avversari con armi di diverso tipo, cinque in totale. Il “tipo” si riferisce alla differenza tra “fucile d’assalto”,”pistola”, “fucile a pompa” e così via.

  • Elimina nemici a Spiagge Snob o Lande Letali (0/3)

Vi basterà recarvi, soprattutto ad inizio match, in uno dei due luoghi (quale è indifferente). L’obiettivo è arrivare ad eliminare 3 avversari, anche in diverse partite.

fortnite

Sfide Pass Battaglia

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Visita Spiagge Snob e Parco Pacifico in una partita singola 

La prima fase della Sfida a Fasi di questa settimana richiede solamente un po’ di attenzione e un pochino di tempo. L’obiettivo è visitare due location in una stessa partita. Il consiglio è quello di recarsi prima a Spiagge Snob, a inizio match, per poi proseguire verso Parco Pacifico.

  • Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato

Questa sfida è molto simile ad una proposta durante la Stagione 6. Per completarla, consultate la nostra guida.

  • Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato

Dove si trova il maniero abbandonato? Precisamente si tratta dell’edificio ad est della mappa, appena a sud di Rifugio Ritirato. Consultate la nostra guida dedicata per completare la meglio questa sfida.

fortnite

  • Elimina un avversario da almeno cinquanta metri di distanza

L’ultima sfida della settimana richiede di eliminare un avversario da almeno 50 metri. Niente di troppo complesso, probabilmente finirete per completarla in una delle vostre partite senza nemmeno preoccuparvene.

Siamo quindi alla fine per quanto riguarda le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7, non dimenticate che sul nostro sito potete recuperare anche la guida completa alle Sfide della Settimana 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *