Connect with us
Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida: Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato

mm

Published

on

Una delle Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite richiede “Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato”. Vediamo dove si trova questo luogo.

Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato

Per completare Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato innanzitutto vediamo la location di questo misterioso luogo. L’edificio non è altro che la villa all’estremo est della mappa, a sud di Rifugio Ritirato. Nel seminterrato è stata aggiunta una pista da ballo, dove vi dovrete recare con almeno un altro giocatore (avversario o compagno di squadra). Una volta che inizierete a ballare, dovrete spostarvi sulle piattaforme che si illumineranno e continuare a ballare, vincerà il giocatore che otterrà il punteggio più alto.

Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato

Questa Sfida fa parte delle Sfide della Settimana 2 della Stagione 7, non dimenticate di consultare la nostra guida completa per completarle tutte al meglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *