Connect with us
Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida: Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato

mm

Published

on

Una delle Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia reale richiede “Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato”. Vediamo come completarla.

Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato

La sfida Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato riprende una delle sfide della Stagione 6. Anche questa settimana dovrete recarvi in due luoghi specifici, Parco Pacifico e Rifugio Ritirato, per trovare le partiture. Nei pressi di questi due luoghi si trovano i pianoforti dove poi dovrete recarvi per suonare la melodia. Nella mappa di seguito trovate la posizione degli strumenti.

Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e Rifugio Ritirato

Una volta giunti nei pressi dei pianoforti, troverete davanti a voi le partiture e non dovrete far altro che saltare sui tasti giusti! Naturalmente in queste prime ore ci sarà una cospicua quantità di giocatori che si recherà in quei luoghi. Il consiglio è cercare di aspettare un po’, anche i giorni successivi, in modo da non rischiare di essere eliminati immediatamente.

Questa guida fa parte della Guida alle Sfide della Settimana 2, che trovate sul nostro sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *