Connect with us
sfide della settimana 3 sfide della settimana 3

Game Guide

Fortnite Stagione 7: Guida alle Sfide della Settimana 3

mm

Published

on

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 7 sono disponibili su Fortnite Battaglia Reale. In questa guida vediamo come completarle tutte.

Guida alle Sfide della Settimana 3

Eccoci come ogni settimana a parlarvi delle Sfide della Settimana 3 di Fortnite Battaglia Reale. Vediamole nel dettaglio, sia quelle gratuite che quelle riservate a chi possiede il Pass Battaglia della Stagione 7.

Sfide gratuite

  • Utilizza una zipline in partite diverse (0/5)

Questa prima sfida è legata ad una delle novità inserite nella mappa di Fortnite nella Stagione 7: le zipline, o teleferiche. Queste ultime sono degli ottimi mezzi per spostarsi verso un’altura, e si trovano in diversi punti della mappa. Consultate la nostra guida dedicata in merito.

sfide della settimana 3

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Atterra a Rifugio Ritirato

Prima delle due sfide a fasi di questa settimana, le rimanenti prevedono di atterrare in altri luoghi: Parco Pacifico, Approdo Avventurato, Passatempi Pomposi ed infine Pinnacoli Pendenti.

  • Eliminazioni arma leggendaria (0/2)

Questa sfida dipende principalmente dalla vostra fortuna nel trovare armi leggendarie nei forzieri. Una volta trovatane una, non dovrete far altro che riuscire ad eliminare 2 nemici.

Sfide Pass Battaglia

  • Cerca Forzieri a Picco Polare o Tempio Tomato (0/7)

Per questa sfida potrete scegliere se recarvi a Picco Polare o a Tempio Tomato (o in entrambi i luoghi) per arrivare a trovare ed aprire in totale 7 forzieri.

  • Suona un campanello di casa in diversi luoghi indicati in una partita singola (0/2)

Una sfida particolare, che si aggancia direttamente a quella proposta nel periodo di Halloween. Ma mentre la scorsa prevedeva la presenza di un giocatore avversario all’interno della casa, questa volta non sarà necessario, rendendo il vostro compito decisamente più semplice. Non tutti i “luoghi indicati” della mappa possiedono però case con campanello. Ecco dove ne troverete con certezza.

sfide della settimana 3

  • Cerca tra tre baite da sci

Per sapere dove recarvi, consultate la guida dedicata a questa sfida.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: infliggi danni agli avversari con fucili pesanti (0/200)

Seconda sfida a fasi della settimana, questa volta gli step riguardano i danni inflitti dalle armi da fuoco.

Per questa settimana abbiamo quindi concluso, non dimenticate che sul nostro sito potete recuperare le guide riguardanti le sfide delle settimana precedenti:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook