Connect with us

Game Guide

Fortnite Stagione 8 – Guida: Lanciati con un Cannone Pirata

Published

on

Nelle Sfide della Settimana 4 della Stagione 8 di Fortnite dovremo lanciarci con un Cannone Pirata per 25 volte. Eccovi quindi le posizioni dei Cannoni.

Fortnite: lanciati con un Cannone Pirata per 25 volte

Una delle Sfide della Settimana 4 della Stagione 8 di Fortnite prevede l’utilizzo di un Cannone Pirata per lanciarsi attraverso la mappa di gioco per ben 25 volte. In questa guida provvederemo quindi ad elencarvi i luoghi in cui è possibile trovare un Cannone dei Pirati.

Nell’area innevata della Mappa di Fortnite potrete trovare un Cannone dei Pirati sul retro un un furgoncino sulla strada tra Borgallegro e Approdo Avventurato. A ovest del ponte tra le due aree. Potete trovare altri Cannoni nel campo a nord-ovest di Condotti Confusi.

Nella zona desertica della Mappa invece potrete trovare un campo Pirata a nord-ovest di Palmeto Paradisiaco. Vicino al ponte che collega il deserto al resto della mappa di Fortnite.

Nella giungla della mappa di Fortnite potrete trovare una Nave Pirata al centro della Laguna Pigra. Potrete trovare un paio di cannoni sul ponte del vascello. A nord-ovest della Laguna invece potrete trovare un Campo Pirata. Infine a sud-est del Vulcano è presente un altro Campo Pirata.

In cima alla collina a nord-ovest dei Lande Fatali di Fortnite e a sud-est delle Borgo Bislacco potrete trovare l’ennesimo Campo Pirata. Un altro Campo è situato a ovest del Sprofondo Stantio e l’ultimo set di Cannoni può essere trovato a sud-ovest del Parco Pacifico, a sud della montagna.

Vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la guida alla posizione della Stella Segreta della Settimana 3.

Per rimanere sempre aggiornati su Fortnite e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: vg247.c0m

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook