Connect with us
guida sfide della settimana guida sfide della settimana

Game Guide

Fortnite Stagione 9 – Guida alle Sfide della Settimana 3

Published

on

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 9 di Fortnite sono state finalmente rese disponibili. Ecco a voi quindi la nostra guida!

lista sfide della settimana 3

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 3

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 9 di Fortnite sono state rese disponibili e noi siamo qui anche questa volta per fornirvi la lista e la guida a queste emozionanti missioni. Come ogni settimana le sfide si dividono in Sfide Gratuite (accessibili a tutti) e Sfide Pass Battaglia (disponibili solamente per i possessori di Pass Battaglia). Andiamo quindi a scoprire che cosa ci aspetta questa settimana.

Sfide della Settimana 3 Gratuite

  • [Fase 1]: Atterra dopo aver eseguito un trick con un Driftboard (0/1)

Una volta ottenuto un Driftboard dovrete lanciarvi da un’altura e utilizzare la levetta analogica per effettuare un trick. Dopo averlo effettuato dovrete atterrare perfettamente al suolo. Qui sotto trovate la nostra mappa contenente le posizioni dei Driftboard.

sfide della settimana 3 driftboard

  • [Fase 2]: Rimani in aria per 3 secondi con un Quad Annientatore (0/3)

Per completare la sfida dovrete lanciarvi da un’altura con un Quad Annientatore. Qui sotto trovate la nostra mappa contenente la posizione di tutti i Quad Annientatori presenti nel gioco.

sfide della settimana 3 quadcrasher

  • [Fase 3]: Distruggi le strutture avversarie con un veicolo (0/3)

Per completare questa terza fase potrete utilizzare nuovamente un Quad Annientatore, oppure potrete usare una Girosfera.

  • Cerca forzieri a Rifugio Ritirato o Picco Polare (0/7)

Per completare la missione dovrete trovare il numero di forzieri richiesto in uno dei due luoghi sopraindicati. A nostro parere è consigliabile cercarli a Rifugio Ritirato, attualmente meno popolato di Picco Polare.

  • Infliggi danni agli avversari entro 10 secondi dopo aver utilizzato un’Onda d’urto (0/200)

Per completare questa sfida dovrete infliggere il numero richiesto di danni agli avversari entro i dieci secondi successivi all’utilizzo di un’Onda d’urto. Assicuratevi quindi di essere nelle vicinanze di un buon numero di nemici prima di utilizzare questa struttura.

Sfide Pass Battaglia

  • [Fase 1]: Visita Borgallegro e Condotti Confusi in una sola partita (0/2)
  • [Fase 2]: Visita Scalini Scatenati e Sprofondo Stantio in una sola partita (0/2)
  • [Fase 3]: Visita Montagnole Maledette e Borgo Bislacco in una sola partita (0/2)

Per completare le tre fasi dovrete visitare i luoghi sopra indicati nell’ordine giusto. Dopo aver visitato Borgallegro e Condotti Confusi dovrete infatti completare la partita e iniziarne una successiva per poter completare la Fase 2. Dovrete poi seguire lo stesso schema anche per la Fase 3.

  • Lancia il disco volante giocattolo e riprendilo prima che atterri (0/1)

Per utilizzare il disco volante dovrete aver raggiunto il Tier 35. A quel punto potrete aggiungerlo alle vostre emote e potrete lanciarlo e riprenderlo prima che tocchi terra.

  • Eliminazioni con armi esplosive (0/3)

Per completare questa sfida dovrete effettuare il numero di eliminazioni richieste con un’arma esplosiva.

  • Infliggi danni agli avversari con diverse armi in una sola partita (0/5)

Per completare l’ultima delle Sfide della Settimana 3 dovrete infliggere un po’ di danni agli avversari in una sola partita facendo utilizzo di 5 differenti armi da fuoco.

La nostra guida alle Sfide della Settimana 3 della Stagione 9 di Fortnite termina qui. Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la guida alla posizione del Fortbyte 13 e la guida all’ottenimento dei Fortbyte fino ad ora rilasciati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *