Connect with us
stella segreta fortnite stella segreta fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 9: posizione Stella Segreta della Settimana 3

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 3 della Stagione 9 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

Fortnite stagione 9

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 3

Nella giornata di oggi sono state rilasciate le Sfide della Settimana 3 della Stagione 9 di Fortnite e, portandole tutte a compimento, riceverete in premio la terza schermata di caricamento della stagione. Nella Stagione 9 di Fortnite, le immagini possono condurre a una Stella Segreta o a uno dei 100 Fortbyte da collezionare. Questa settimana è il turno della stella. Nella schermata di caricamento rilasciata sono presenti alcuni graffiti molto interessanti.

posizione stella segreta settimana 3

Se osserverete attentamente l’immagine, potrete notare un graffito raffigurante la Stella Segreta di Fortnite. Dai disegni raffiguranti accanto a essa, possiamo notare alcuni indizi che rimandano a una posizione precisa all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Il luogo in questione si trova a sud di Crocevia del Ciarpame. Qui sotto vi riportiamo la nostra mappa contenente la posizione precisa dell’oggetto da collezione di questa settimana.

stella segreta settimana 3

La nostra guida alla posizione della Stella della Settimana 3 termina qui. Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare ogni settimana le guide dedicate al titolo sviluppato da Epic Games.

Fonte: progamesguide.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook