Connect with us

Free Videogames

Twitch Prime: Giochi Gratis – Maggio

Published

on

Come annunciato lo scorso Marzo, se si possiede un abbonamento a Twitch Prime (la celebre piattaforma di live-streaming), si avrà mensilmente la possibilità di scaricare giochi gratis: ecco i Titoli di Maggio.

Nel caso ve lo foste perso, Twitch ha annunciato il mese scorso che gli abbonati al servizio Twitch Prime riceveranno giochi gratuiti ogni mese come parte del loro abbonamento.
Dopo aver visto quello dello scorso mese di Marzo, ecco il “lotto videoludico” che riceveranno i membri nel prossimo mese di Maggio:

 

  • Clustertruck;
  • Gone Home;
  • High Hell;
  • I, Hope;
  • Psychonauts;
  • Titan Souls.

 

Come ricorda VG24/7.com (da cui vi stiamo riportando la notizia), Twitch Prime è un servizio incluso nel pacchetto confezionato da Amazon Prime (fornendo mensilmente, oltre dei Titoli, anche la visualizzazione senza pubblicità su Twitch, un abbonamento al canale ogni 30 giorni ed altro ancora).

I Titoli appena elencati saranno scaricabili dal 1 ° al 31 maggio.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *