Connect with us
fortnite deadpool pants fortnite deadpool pants

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Come trovare i pantaloni di Deadpool nella Settimana 9

mm

Published

on

Il mercenario più irriverente e famoso dell’universo Marvel caratterizza anche la Settimana 9 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2. Seguite la nostra guida se volete trovare i suoi pantaloni.

Anche la Settimana 9 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 vede la presenza delle consuete sfide di Deadpool, il di rosso vestito mercenario firmato Marvel. Come averete sicuramente letto nella nostra guida dedicata alle sfide della Settimana in questione, stavolta il vostro compito sarà quello di trovare i pantaloni di Deadpool.

Nella mappa seguente vi mostriamo la posizione dell’oggetto in questione, che può essere recuperato in tre punti differenti della mappa di gioco. Il primo, e più scontato, è lo Yacht del Mercenario, che si trova nella parte nordorientale della mappa di gioco. Il secondo si tratta di una novità, e vede l’indumento presente sulla sommità del Monte Kay, situato nella zona sudorientale dell’isola. L’ultima location, invece, ci porterà ad esplorare il tetto di uno degli edifici di Sweaty Sands. Come sempre, per semplificarvi la ricerca, vi proponiamo la mappa con evidenziate le zone in questione.

fortnite deadpool pants

Nell’augurarvi una buona caccia ed un buon divertimento, vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine, per tutte le guide relative a Fortnite e le news legate al mondo dei videogames.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook