Connect with us
fortnite sfide deadpool fortnite sfide deadpool

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Sfide di Deadpool della Settimana 9

Published

on

Le sfide di Deadpool della Settimana 9 saranno rilasciate a breve all’interno di Fortnite. Eccoci quindi pronti a fornirvi la nostra guida.

Con l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite sono state inserite all’interno del gioco delle nuove tipologie di sfide. Ogni due settimane infatti dovremo completare le missioni affidateci da un agente diverso, mentre ogni settimana dovremo portare a termine le Sfide di Deadpool (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Questa settimana le sfide non sono molto complesse, ma riteniamo comunque opportuno aiutarvi nella breve ricerca di uno degli oggetti di Deadpool. Qui sotto trovate la nostra guida alle missioni di questa settimana del mercenario Marvel più amato che ci sia.

Sfide di Deadpool della Settimana 9

  • Trova i boxer di Deadpool (0/1)

I boxer di Deadpool possono essere raccolti presso il Quartier Generale. In particolare potrete trovarli ai piedi del Mercenario Marvel, all’interno della sua stanza. Una volta raccolti, sbloccherete la skin speciale della settimana.

  • Rendi omaggio ai pantaloni di Deadpool (0/1)

Per completare questa sfida potrete recarvi in tre luoghi differenti. Una volta trovati, dovrete effettuale l’emote del “saluto” di fronte a essi. Sul nostro sito trovate la guida alla posizione delle tre paia di pantaloni a cui è possibile rendere omaggio.

Questa settimana potrete portare a termine le sfide di Deadpool solamente se avrete già completato tutte le precedenti. Potrete inoltre ricevere la skin speciale dell’uniforme del mercenario versione X-Force al completamento di una delle due sfide di questa settimana.

La nostra guida alle sfide di Deadpool della Settimana 9 si conclude qui. Vi auguriamo un buon game.

Sul nostro sito potete trovare la Guida alle Sfide della Settimana 9 (e di quelle passate) e la Guida alle sfide del mercenario della Settimana 8 (e di quelle passate). Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fortnite.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *