Connect with us

Game Guide

Fortnite: Guida – Seguire la Mappa del Tesoro trovata a Pleasant Park

Published

on

A seguito del rilascio delle nuove Sfide della Settimana 7 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battleroyale, una nuova mappa del tesoro porta ad una segreta Battle Star nascosta da qualche parte intorno la mappa: ecco dove trovare la posizione della mappa del tesoro di Pleasant Park.

Come afferma VG24/7.com (da cui questa piccola guida è riportata), la mappa del tesoro, della nuova Sfida della Settimana 7 di Fortnite, è in realtà una delle più facili da elaborare rispetto quelle precedenti.
Questa, assomiglia a una raccolta di linee nere collegate con una posizione marcata nell’angolo in basso a destra:

Se si confronta la mappa del tesoro con le torri inclinate nella normale mappa di Fortnite, si vedrà che le linee corrispondono perfettamente alle strade principali. Occorre seguire la croce e si noterà che segna una collina a sud-est della città (posizione della Battle Star).
Ecco uno screenshot più chiaro della direzione da imboccare:

È facilmente accessibile direttamente dal Battle Bus di Fortnite;

Cercare la stella nascosta della battaglia farà guadagnare 10 punti per il proprio avanzamento Battle Pass.
Come sempre, se si completano quattro su sette Sfide, si otterranno 5k di bonus XP.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook