Connect with us

Game News

Fortnite – Sfide Settimana 7 + Alcune Guide

Published

il

Dopo che l’attesa Stagione 4 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, è ufficialmente arrivata, ecco le nuove Sfide della Settimana 7.

Durante la stagione precedente di Fortnite, le sfide entravano in vigore il giovedì;
con l’inizio di questa quarta stagione, il team di sviluppo di Epic Games aveva cambiato la programmazione a martedì, come si è visto in occasione delle Sfide della Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3 e Settimana 4, mentre a seguito di problemi sorti nella Settimana 5, l’appuntamento è tornato a giovedì con la Settimana 6.

Come riporta (e ricorda) VG24/7.com, si avrà bisogno del Battle Pass della quarta stagione per essere in grado di accedere alle sfide:
il Battle Pass costa 950 V-Bucks e può essere acquistato attraverso il negozio di gioco.
Inoltre, come sempre, completando 4 delle 7 sfide settimanali si guadagneranno 4000 XP extra (così da avanzare di livello, sbloccare nuove emote, abiti e V-Bucks).

Ecco le Sfide della Settimana 7 di Fortnite:

  • Infliggi 250 danni agli avversari con il Piccone;
  • Cerca 7 forzieri a Risky Reels;
  • Consuma 20 Rocce di Luppolo, Mele o Funghi;
  • Segna un gol su 5 diversi campi;
  • Segui la mappa del tesoro trovata a Pleasant Park (DIFFICILE);
  • Esegui 5 eliminazioni col Fucile d’Assalto (DIFFICILE);
  • Elimina 3 nemici a Shifty Shafts (DIFFICILE).

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *