Connect with us

Game News

Fortnite: Stagione 4 Disponibile – Intro ed Aggiornamento

Published

on

Il tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, Fortnite, è tornato online dopo la manutenzione, in quanto il Titolo è andato offline per preparare il lancio della Stagione 4.

Oggi è il giorno in cui ci si prepara per l’impatto: una cometa ha colpito la mappa di Fortnite, dando il via alla Stagione 4 e stravolgendo il paesaggio.
I videogiocatori si aspettano alcuni luoghi familiari in cui essere colpiti “dal cielo”;
le prime nuove posizioni che VG24/7.com (da cui la news è riportata) ha individuato  è Hop Rocks, un luogo il quale sfida la gravità con un nuovo materiale di consumo che aiuterebbe i videogiocatori a volare.
È anche il giorno in cui si vedrà per la prima volta il nuovo tema e le skin di questa Stagione 4 di Fortnite, che punta verso i supereroi.

Fortnite sarà offline dalle 4:00 ET / 8:00 GMT (ore 10:00  italiane) senza alcun dettaglio da parte del team di sviluppo di Epic Games su quando i server torneranno online.
Per quanto riguarda le sfide settimanali della quarta stagione, queste dovrebbero iniziare anche questa settimana, questo giovedì se si mantiene la programmazione adottata finora (aggiornamento: le Sfide della Settimana 1 sono già qui!).

Aggiornamento:
è ora possibile scaricare la patch (di circa 2.3GB) di questa Stagione 4 di Fortnite su PS4.
Si dovrà comunque attendere la fine della manutenzione prima di giocare.

Aggiornamento 2:
per gentile concessione di FortniteIntel, ecco l’introduzione cinematografica della Stagione 4:

Aggiornamento 3:
Fortnite è tornato online e la Stagione 4 è iniziata;
inoltre, ecco una sbirciata a due delle nuove skin:

Aggiornamento 4:
Sempre su VG24/7.com è possibile reperire le Patch-Notes.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook