Connect with us
Fortnite Fortnite

Game News

Fortnite – Sfide della Settimana 2 + Alcune Guide

Published

on

Dopo che l’attesa Stagione 4 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, è ufficialmente arrivata, ecco le nuove sfide della settimana 2.

Come riporta VG24/7.com, durante la stagione precedente di Fortnite, le sfide entravano in vigore il giovedì:
ora, con l’inizio di questa quarta stagione, il team di sviluppo di Epic Games ha apparentemente cambiato la programmazione a martedì, come si è visto in occasione delle sfide della settimana 1 della scorsa settimana.
Come ricorda sempre VG24/7.com, si avrà bisogno del Battle Pass della quarta stagione per essere in grado di accedere alle sfide:
il Battle Pass costa 950 V-Bucks e può essere acquistato attraverso il negozio di gioco.

Ecco le Sfide della Settimana 2 di Fortnite:

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook