Treyarch è al lavoro sul prossimo capitolo del celebre franchise di Call of Duty: Black Ops 4:
considerando l’esperienza dello studio, non si sa come, questa volta, sarà possibile migliorare l’esperienza di gioco.
Tuttavia, secondo il rapporto finanziario del primo trimestre di Activision, Collister Johnson, Chief Operating Officer (COO), ritiene che il Titolo innoverà notevolmente rispetto i suoi capitoli predecessori.
“È uno sviluppatore incredibile con una profonda comprensione della community e del genere in prima persona”, ha affermato Johnson riguardo a Treyarch, “ma anche una comprovata esperienza di innovazione, inclusi Zombies e molteplici innovazioni multi-player che hanno davvero trasformato l’industria“.
Johnson ha inoltre dichiarato che “Questo è un gioco che non si baserà solo sui nostri punti di forza. Continuerà a spingere sul rinnovamento. Lo vedrete nel core-game stesso, dove molto presto presenteremo una serie di nuovi sviluppi entusiasmanti, ma anche nell’appeal del gioco su piattaforme di crescita come il PC, dove abbiamo investito risorse dedicate significative e tempo di progettazione per assicurarci di poter offrire un gioco fantastico […].
Quindi, molto presto, il 17 maggio avremo molto altro da dire in occasione della rivelazione globale di Black Ops 4, e spero che vi sintonizziate…dovreste”.
Voci più recenti hanno indicato che questo prossimo Call Of Duty: Black Ops 4
potrebbe venir lanciato senza una campagna, ovviamente il tutto è da prendere con le doverose pinze.
Appuntamento al prossimo 17 Maggio.
FONTE: COG (via GamingBolt)