Connect with us

Game News

Call Of Duty: Black Ops 4 – Addio alla Campagna Tradizionale?

Published

on

Secondo alcune “fonti”, il prossimo capitolo della storica serie FPS, Call of Duty: Black Ops 4, potrebbe dire addio alla tradizionale campagna single-player, in favore di altri contenuti.

Secondo quanto riportato da PCINVASION (via Polygon), è stato riferito che Treyarch ed Activision non avrebbero abbastanza tempo per completare lo sviluppo di una canonica campagna per giocatore-singolo, prima della data di rilascio di questo Call Of Duty: Black Ops 4.
Il Titolo si concentrerà sicuramente sulla punta di diamante del franchise, il multiplayer, e l’acclamata modalità zombie.

In una speculazione separata da parte di un informatore di CharlieIntel, Raven Software potrebbe essere al lavoro sulla modalità videoludica tormentone dell’ultimo anno: quella Battle-Royale (magari al posto della campagna?).
Activision, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione:
appuntamento il prossimo 17 Maggio quando Call Of Duty: Black Ops 4 verrà ufficialmente mostrato in un evento in diretta streaming.

Qui è possibile recuperare il primo annuncio ufficiale + Bonus Esclusivi.

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook