Connect with us

Game News

Call Of Duty: Black Ops 4 – Annunciato Ufficialmente, ecco quando il Rilascio

Published

on

a seguito della news trapelata e riportata nel corso della giornata di ieri, era ormai palese e confermato al 95% che il prossimo capitolo della storica serie FPS, Call Of Duty, sarebbe stato Black Ops 4

Come presagito dallo stuzzichevole cappello di James Harden, il prossimo capitolo di Call of Duty sarà Black Ops 4 ed arriverà la fine di quest’anno, come di consueto.
Activision ha infatti annunciato che questo prossimo episodio dell’iconica serie Sparatutto di stampo bellico, Call of Duty Black Ops 4, sarà rilasciato sul mercato il prossimo 12 ottobre.
Come per tutti i precedenti capitoli di Black Ops, anche questo nuovo Titolo sarà sviluppato da uno studio di lunga data per il marchio Call Of Duty: Treyarch.
Questo è tutto ciò che si sa finora.
Activision sottolinea che questo Black Ops 4 “rappresenta un’esperienza rivoluzionaria”, ma non ha fornito ancora nulla in termini di dettagli, tranne per il fatto che il 12 maggio la compagnia rivelerà di più durante un evento in streaming.

Call Of Duty Black Ops 4 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC quando sarà lanciato ad ottobre.
In conclusione, questa non è l’unica “rivelazione bomba” di oggi:
date un’occhiata ad un certo The Division 2.

FONTE: TheVerge

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook