Connect with us

Game News

Call Of Duty: Black Ops 4 – Confermato il Logo da James Harden

Published

on

il prossimo capitolo della storica serie FPS, Call Of Duty, è certamente Black Ops 4 ed un cappello di un celebre giocatore dell’NBA, James Harden, pare confermarlo

Come di consueto, parallelamente a Battlefield, non poteva di certo mancare il nuovo nonché prossimo C.O.D.
La notizia trapelata e riportata da Kotaku non era ancora abbastanza ufficiale, anche se ormai era quasi certo che il prossimo Call Of Duty sarebbe stato Black Ops 4.
I rumors grandinati per alcune settimane (come riportato inizialmente da Eurogamer e, successivamente Kotaku) possono essere confermati attraverso alcune fonti…tra cui l’NBA.

In rotta verso la partita contro Oklahoma City Thunder, la superstar di Houston Rockets, James Harden (vestito in full camo tra l’altro) indossava un cappello sul quale sembra sicuramente cucito/stampato il logo Black Ops 3 (o Black Ops III) allungato di uno.

Per riferimento:

Naturalmente, il numero romano per 4 è “IV”, quindi non c’è alcuna indicazione che quello “indossato” dal Barba (soprannome di del Giocatore) sia il vero logo per Black Ops 4.
Ma Kotaku ha sentito da due persone, le quali hanno familiarità con lo sviluppo del Franchise, che il prossimo Call of Duty sarà un quarto Black Ops e quest’ultimo sarà sviluppato da Treyarch, lo studio dietro i primi tre capitoli sempre di Black Ops. Proprio come questi ultimi, Black Ops 4 si svolgerà in un prossimo futuro;
non si sa se James Harden sarà un personaggio.
Activision non ha risposto immediatamente ad una richiesta di commento;
non è chiaro se Harden si diverta con le indiscrezioni o che aiuti a lanciare una campagna di marketing virale per il prossimo Call of Duty, ma si spera davvero che sia davvero il primo.

[AGGIORNAMENTO di Kotaku delle 22:03 del 06/03/2018]
Poco dopo la pubblicazione, una fonte ha confermato che Harden sta effettivamente indossando il logo ufficiale per Black Ops 4 (IIII).

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *