Connect with us

Game News

Pre-Ordina Call Of Duty: Black Ops 4 per ricevere Bonus Esclusivi

Published

on

aperte le pre-ordinazioni per il neo-annunciato prossimo capitolo della serie FPS targata Call Of Duty: Black Ops 4

Ufficializzato quattro giorni fa, Call of Duty Black Ops 4 è ora disponibile per il preordine su PS4, Xbox One e PC.
Il Titolo, come visto, è in fase di sviluppo da parte di Treyarch ed un reveal deve ancora aver luogo.
Secondo il team di sviluppo, ospiteranno un reveal pubblico del gioco il prossimo 17 maggio 2018.
Nel frattempo, i piani per un reveal-multigiocatore completo di Black Ops 4 dovrebbero aver luogo al consueto evento estivo (e Los angelino) dell’E3 2018 del prossimo giugno.
Tuttavia, coloro i quali hanno piena fiducia nella capacità di Treyarch di portare un’esperienza solida, possono tranquillamente pre-ordinare il Titolo fin da subito.

Il titolo può essere acquistato da Amazon e GameStop.
Stranamente, il Titolo non è ancora elencato sul PlayStation Store, fatto insolito.
I giocatori su PC possono acquistarlo da GameStop o Amazon, tuttavia, non si è sicuri se il titolo sarà messo in vendita su Steam:
Activision ebbe rilasciato Destiny 2 esclusivamente su Blizzard App e prevedeva di spostare tutti i futuri giochi (targati Activision stessa) sull’ App Blizzard per PC.
Ad ogni modo, non c’è ancora molta che si sa del prossimo Call of Duty: Black Ops 4, anche se Treyarch vuole che dimentichiamo ciò che sappiamo di Call of Duty: secondo l’annuncio riportato su Amazon, “Dimentica quello che sai.”;
sembra che quest’anno il Titolo voglia offrire un’esperienza completamente diversa.

Black Ops 4, ricordiamo, è in uscita su PS4, Xbox One e PC:
la società si è spostata dalla tradizionale finestra di rilascio di novembre
, e questo potrebbe essere un tentativo di evitare la collisione con altri Titoli importanti rilasciati nello stesso periodo.
Inoltre, quest’anno gli sviluppatori potrebbero essere pronti ad includere Call of Duty World at War Remastered con Black Ops 4.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook