Connect with us

Game News

Activision – Sono pianificate altre Remastered?

Published

il

Sono in cantiere ulteriori “tirate a lucido tecniche”, per l’attuale generazione, da Activision? Cosa vi piacerebbe ri-prendere in mano:
la trilogia di Spyro o quella di Modern Warfare?

Come riportato da SegmentNext, molto recentemente Activision ha presentato il suo ultimo report SEC e contiene molti dettagli sulle precedenti operazioni dell’azienda, attuali e future.
Non solo, il deposito SEC di Activision ha anche dettagliato i dati finanziari dell’azienda ed i risultati futuri che si aspettano.
Con ciò, qualcosa di veramente interessante ha attirato l’attenzione.
Si scopre che la società ha in programma di rimasterizzare le versioni dei titoli dalla loro libreria di IP.
I giochi rimasterizzati non hanno mai messo in ombra i giocatori e sicuramente non lo faranno dopo aver sentito questo.
Sebbene i Titoli di Activision abbiano questi piani, restano comunque sconosciuti ad eccezione dei pochi citati, ma sono in molti  ad aver già iniziato ad elencare le ulteriori possibilità.
La compilazione SEC di Activision ha annotato un paragrafo il quale parlava del futuro di Activision Blizzard e in particolare i piani che l’azienda ha in programma per quest’anno 2018.
Sulla base di questo, un nuovo capitolo di Call of Duty sarà lanciato verso la fine di quest’anno, si hanno pertanto i motivi i quali suggeriscono che anche un Remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2 si unirà al pacchetto (come avvenuto per Infinite Warfare al quale è stato aggiunta la remastered del primo capitolo di sempre di Modern Warfare).

Parlando di aspettative, Activision prevede di rilasciare anche World of Warcraft: Battle for Azeroth.
Si aspettano anche di consegnare i contenuti in corso per i loro multipli franchise attivi i quali includono pacchetti di espansione per Hearthstone e Destiny 2;
alcuni eventi in-game per Overwatch così come pacchetti mappe o Call of Duty WW2.

Mentre i fan sono davvero entusiasti di questa notizia, molto ancora è forse nascosto sotto un velo.
La compagnia ha anche parlato a proposito della pubblicazione di almeno due nuovi titoli per dispositivi mobile, nel 2018.
Inoltre, fonti interne (di recente) sottolineano che forse la trilogia di Spyro è in lavorazione, per PlayStation 4.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *