Connect with us
Cuphead Cuphead

Game News

Cuphead su… Automobili Tesla?!

mm

Published

on

Cuphead sarà giocabile sulle automobili della Tesla modello 3, X ed S. 

Pare proprio che Eleon Musk sia un grande fan del difficile spara tutto disegnato in stile cartoon anni trenta. Cuphead sarà presto giocabile su un’improbabile nuova piattaforma: la flotta di auto elettriche di Tesla permetterà di provare il videogame grazie agli schermi sul cruscotto. Il gioco, di grande successo è già uscito su Xbox One, Pc e Switch pochi mesi fa. Dopotutto Musk aveva recentemente twittato di come lui e il suo team fossero riusciti a far girare il motore di gioco Unity, su cui Cuphead è stato sviluppato, sul sistema operativo Tesla. 

Gli sviluppatori hanno dichiarato che puntano a una data d’uscita estiva sulle auto e che attualmente il gioco gira già con un buon frame rate, condizione necessaria in un tipo di gioco simile, dove il ben che minimo errore può portare alla morte (e a scatti d’ira). Proprio per la precisione dei comandi non potrà essere possibile usare i comandi touch dell’auto ma solo il controller usb.

Rimaniamo quindi in attesa delle prime immagini di Cuphead su un’auto Tesla. Chissà se mai finiremo a giocare a Fortnite sullo schermo del nostro frigorifero? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook