Connect with us

Game News

Cyberpunk 2077 – CD Projekt RED apre un Nuovo Studio per Sostenere lo Sviluppo

Published

il

Gli stessi ragazzi del team di sviluppo (CD Projekt RED) del tanto acclamato quanto mastodontico Action-RPG Open-World di stampo Fantasy, The Witcher 3, hanno aperto un nuovo studio a Wroclaw (Breslavia, Polonia) per sostenere lo sviluppo della loro ultima ambiziosa fatica dal profumo squisitamente Cyberpunk (2077).

CD Projekt RED Wroclaw unirà le forze con CD Projekt RED Warsaw e Cracow per sostenere lo sviluppo del attesissimo (e coccolato dall’hype) Cyberpunk 2077, del quale si sa ancora relativamente poco e quel poco, se ve lo siete perso, sono:
Rumors: trailer e presenza ad E3 2018;
Combattimenti, durata ed impatto visivo.
Il nuovo studio è composto da 18 talentuosi veterani del settore:
in attesa dell’accordo finale, gli sviluppatori Strange New Things saranno acquisiti da CD Projekt e ri-battezzati CD Projekt Red Wrocław, come dettagliato da PCGamer.
Di seguito i commenti rilasciati direttamente da parte di CD Projekt RED, riportati invece da Gematsu.

 

Adam Kicinski, Presidente e CEO congiunto di CD Projekt Capital Group:

“Wroclaw è una delle città più grandi e tecnologicamente avanzate della Polonia e un terreno fertile per un talento creativo. Penso che la portata dei nostri progetti attuali e futuri, così come il pacchetto complessivo che stiamo introducendo, attirerà persone esitanti a trasferirsi a Varsavia o Cracovia. Il team di sviluppo di CD Projekt RED Wroclaw è già piuttosto stellare, ma non vedo ancora l’ora di vedere quali talenti scopriremo lungo il percorso. “

 

Pawel Zawodny, capo dello studio di CD Projekt RED Wroclaw:

“Siamo abbastanza orgogliosi di essere sulla punta di diamante di questo nuovo ufficio. Conosciamo Wroclaw al suo interno ed è un posto fantastico per creare giochi. La squadra è forte, e sono sicuro che abbiamo sia l’esperienza che la potenza creativa per rendere Cyberpunk 2077 un gioco ancora migliore. “

 

Adam Badowski, Game Director per Cyberpunk 2077 e Dirigente di CD Projekt RED

“A parte le loro immense conoscenze tecnologiche e il loro talento artistico, il core team di CD Projekt RED Wroclaw è composto solo persone fantastiche.
CD Projekt RED non è il tipico sviluppatore di giochi: mettiamo i giocatori, la libertà creativa e i giochi di qualità al di sopra degli affari. Questi ragazzi non solo condividono questo approccio, ma, proprio come il resto del team, pensano che questo atteggiamento sia essenziale per creare videogiochi epici.”.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *