Connect with us

Cinema

Doom – Nuovo Film In Arrivo dalla Universal Pictures

Published

on

Si è “intravisto” un nuovo film di Doom, storico FPS di stampo Old-School, in arrivo direttamente dalla Universal Pictures e pare che sarà girato in Bulgaria.

Universal Pictures sta realizzando una nuova trasposizione cinematografica di Doom (inoltre, per il gioco, è arrivo il supporto ai motion-controls su Nintendo Switch);
la notizia è stata rivelata per la prima volta dall’attrice Nina Bergman in un tweet:

“Wow, sto facendo il prossimo film di Doom con la Universal Pictures!
Ho appena firmato tutte le pratiche burocratiche. Devo tornare di nuovo in Bulgaria e lavorare con alcune delle mie persone preferite.
Questo film con un regista fantastico e il mio nuovo disco in uscita, mi sento la ragazza più fortunata del mondo.”

Il nuovo film di Doom, a quanto pare, sarà girato in Bulgaria, stando a quanto scritto dall’attrice.
Non ha accennato ad ulteriori dettagli come l’inizio delle riprese o quando potrebbe essere pubblicato.
Variety ha confermato che questa nuova trasposizione cinematografica di Doom sarà gestita dalla Universal 1440 Entertainment, una compagnia di “produzione diretta alla distribuzione”, il che significa che il film potrebbe essere spedito direttamente su DVD e/o forse rilasciato su un servizio di streaming…dunque sarà improbabile vederlo l’interno di un cinema.

La classica serie di Sparatutto in Prima Persona degli anni ’90, partorita da id Software, ha fatto il suo debutto sul grande schermo già nel 2005 con una trasposizione interpretata da Dwayne Johnson, Karl Urban e Rosamund Pike.
L’incasso fu di 56$ milioni al botteghino e non convinse i critici.
Il reboot videoludico di Doom, nel 2016, è andata immensamente e meravigliosamente meglio.
Ora, in vista del torrido E3 2018 LosAngelino, Bethesda potrebbe prepararsi ad annunciare un sequel.

 

FONTE: DenOfGeek!

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook