Connect with us

Game News

E3 2018: Ubisoft – Annunciata la Lineup di Giochi

Published

on

Nel corso delle ultime ore, il colosso francese, Ubisoft, ha pubblicato la Lineup di Giochi (mantenendo segrete, naturalmente, le sorprese) i quali verranno trattati all’imminente E3 2018 di Los Angeles: il consueto evento videoludico estivo più atteso dell’anno.

Ubisoft ha annunciato alcuni dei giochi che dovrà mostrare all’E3 2018 del prossimo mese.
In un comunicato, il Colosso Francese ha affermato che avrà “nuove informazioni e contenuti da condividere” su Titoli come The Division 2, Beyond Good & Evil 2, For Honor, Skull & Bones, Starlink: Battle for Atlas e Transference.
Sorprendentemente è assente dalla lista di questa lineup firmata Ubisoft, per E3 2018, il nuovo gioco di Avatar dallo studio di The Division (Massive Entertainment).
Questo elenco, naturalmente, non include Titoli non ancora annunciati ed è noto che Ubisoft avrà almeno un grande annuncio Tripla A (AAA) da fare a questo imminente E3 2018:
sembra probabile che si tratti di un nuovo capitolo dello stealth Splinter Cell, anche se nulla è stato ancora confermato.

Il briefing di Ubisoft per questo E3 2018 è previsto per le ore 22:00 Italiane (1 PM PT / 4 PM ET) di Lunedì 11 Giugno; come l’anno scorso, si terrà presso l’Orpheum Theatre di Los Angeles.
Sebbene una lista completa di Titoli giocabili non sia stata rivelata, Ubisoft ha sottolineato che ofrrirà “più stazioni di gioco che mai”.

“I videogiochi stanno giocando un ruolo più importante nel futuro dell’intrattenimento e nella vita delle persone, motivo per cui sono sempre entusiasta di vedere le innovazioni ed i giochi di tutto il settore in mostra all’E3“, ha dichiarato il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot.
“I nostri team di talento non vedono l’ora di mostrare cosa stanno creando e di condividere il modo in cui collaboriamo con i giocatori per sviluppare diverse esperienze che si stanno arricchendo e, soprattutto, divertono.”

 

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook