Connect with us

Console

Fortnite – ecco la modalità in arrivo per PS4 ed Xbox ONE

Published

on

Il Survival Co-op firmato Epic Game, Fortnite, riceverà una modalità a 60 FPS ottimizzata per la console di casa Sony, PlayStation 4 e quella di casa Microsoft, Xbox ONE

Corrispettivo rivale di PUBG, Fortnite catapulta i Videogiocatori in un mondo Action-Building, dove squadre di un massimo di quattro giocatori devono esplorare un mondo estremamente distruttibile, raccogliere risorse e lavorare insieme per costruire imponenti fortezze ed armi folli…il tutto nel prezioso nome della Sopravvivenza!
A seguito di un misterioso evento catastrofico conosciuto solo come “The Storm” spazza via il 98% della popolazione mondiale, una banda robusta di sopravvissuti deve allearsi per riprendere il pianeta sia da uno sciame invasore di mostri che l’uno dall’altro, come le apocalissi cinematografiche ci insegnano.

Fortnite è impostato per ottenere una modalità a 60 FPS per entrambe le console, dunque ottimizzata per qualsiasi piattaforma tu possieda.
Epic Games ha annunciato questo in un post sul blog, in cui il team ha fornito una lunga descrizione di ciò che ha intenzione di aggiungere al titolo (ottimizzazione, bilanciamento…insomma, ordinaria amministrazione):

“A fine mese prevediamo di aggiungere una modalità opzionale FPS a 60 per Battle Royale su console (PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X).
Questa modalità viene ottimizzata per ciascuna console per massimizzare la frequenza dei fotogrammi, riducendo al minimo la perdita di qualità visiva.”

Considerando il vantaggio competitivo che Fortnite Battle Royale porta sul tavolo, è logico che il team si concentri sul rendere il Titolo il più agevole possibile per garantire ai giocatori un’esperienza di gioco migliore garantendo quei colpi alla testa millimetrici e combattimenti a fuoco ad alto tasso d’intensità.

FONTE: Gameranx  

  • Gogo Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Copyright © 2017 Gogo Magazine, un progetto di PolyGogo - marketing@polygogo.com