Connect with us

Game News

Fortnite – Il Missile Guidato è stato Rimosso

Published

on

L’aggiornamento 3.5.2 del tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, Fortnite, è in arrivo ed Epic Games ha condiviso alcuni dettagli tra cui la rimozione del missile guidato, mandandolo nel “Vault”…almeno per il momento.

“Abbiamo ricevuto un sacco di feedback sul missile guidato, in particolare sulle preoccupazioni riguardo l’equità e potenza dell’arma”, ha dichiarato il team di sviluppo di Fortnite in un post su Reddit, riportato da GameSpot.
“Condividiamo le vostre preoccupazioni, quindi abbiamo messo il Guided Missile nel Vault mentre individuiamo i prossimi passi da compiere per il suo futuro”.

Questa non è la prima volta che i videogiocatori non riescono ad accedere a questo missile guidato su Fortnite Battle-Royale:
un recente aggiornamento ha introdotto un problema di animazione il quale ha costretto Epic Games a rimuovere temporaneamente l’arma;
questa mossa è stata estesa a tempo indeterminato, almeno fino a quando il team di sviluppo non deciderà come gestire il missile guidato in futuro.
Nello stesso post, Epic Games ha condiviso alcuni dettagli riguardanti l’imminente update 3.5.2 in arrivo su Fortnite, tra cui le solite correzioni di bug e modifiche all’equipaggiamento.

In conclusione, in attesa del rilascio di nuove sfide, ricordiamo quelle della Settimana 8 (con alcune guide).

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *