Nel corso degli ultimi giorni, i videogiocatori di uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, Fortnite, sta dando un gran bel da fare alla sua community: con questa guida sui distributori automatici (freschi di rilascio), ecco qualche piccolo aiuto.
L’ultimo aggiornamento dell’inarrestabile titolo dei ragazzi di Epic Games, Fortnite, ha portato con sé una nuova aggiunta al gioco Battle-Royale sotto forma di distributori automatici:
viene data così l’opportunità di comprare oggetti usando i materiali raccolti durante la partita…ed anche venderli.
Con questa breve guida, GameSpot ci illustra dove trovare questi summenzionati distributori.
I distributori automatici è possibile trovarli in tutta la mappa:
in genere sono ubificati all’interno, anche se questo è indicativa dal momento in cui se ne sono scovati anche all’esterno.
Ognuno, ricordiamo, ha tre articoli in vendita (da qui è possibile reperire tutte le informazioni riportate e sopracitate).
In termini di ricerca, questi distributori non sempre appaiono negli stessi punti (è possibile farsi un idea guardando il video pubblicato sempre da GameSpot).
Come ci si aspetterebbe, è possibile scovare più facilmente i distributori automatici in aree ad alta densità come Pleasant Park, Tilted Towers, Salty Springs e Retail Row, ma anche in altre zone prive di nome.
Inoltre, se non volete che degli Gnomi Nascosti disturbino il vostro sonno con degli incubi, qui potrete trovare dell’altro “materiale d’aiuto”.