Connect with us

Game News

Fortnite: Retail Row – Posizione della Mappa del Tesoro

Published

on

C’è ancora un’altra enorme Battle Star nascosta nell’isola di Fortnite, uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, e si dovrà trovare una mappa in Retail Row per dare il via alla caccia al tesoro.

Come riportato da VG24/7.com, per trovare la Battle Star su Fortnite, bisogna andare a Retail Row dove si troverà questa mappa:

Da quella semplice mappa si potrà vedere che il posto che si sta cercando si trova chiaramente a Wailing Woods.
VG24/7.com ricorda che in realtà non è necessario trovare obbligatoriamente la suddetta mappa del tesoro a Retail Row, basta andare direttamente a Wailing Woods.
Tuttavia, non si sarà in grado di vederlo da lontano, quindi è bene assicurarsi di avvicinarsi il più possibile.

Inoltre si consiglia di bombardare direttamente dal bus di battaglia per la massima efficienza.
La sua posizione nella mappa è al centro di Wailing Woods nella grande radura, proprio vicino al grande albero sul lato sud-ovest del labirinto, come mostrato da True North Gaming:

Infine basta atterrare dritto e guardare a nord: la Battle Star dovrebbe trovarsi avanti.

Detto questo, avete trovato su Fortnite i Distributori Automatici e completato la sfida degli Gnomi Nascosti?

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *