Il tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, Fortnite, è tornato online dopo la manutenzione, in quanto il Titolo è andato offline per preparare il lancio della Stagione 4.
Oggi è il giorno in cui ci si prepara per l’impatto: una cometa ha colpito la mappa di Fortnite, dando il via alla Stagione 4 e stravolgendo il paesaggio.
I videogiocatori si aspettano alcuni luoghi familiari in cui essere colpiti “dal cielo”;
le prime nuove posizioni che VG24/7.com (da cui la news è riportata) ha individuato è Hop Rocks, un luogo il quale sfida la gravità con un nuovo materiale di consumo che aiuterebbe i videogiocatori a volare.
È anche il giorno in cui si vedrà per la prima volta il nuovo tema e le skin di questa Stagione 4 di Fortnite, che punta verso i supereroi.
Fortnite sarà offline dalle 4:00 ET / 8:00 GMT (ore 10:00 italiane) senza alcun dettaglio da parte del team di sviluppo di Epic Games su quando i server torneranno online.
Per quanto riguarda le sfide settimanali della quarta stagione, queste dovrebbero iniziare anche questa settimana, questo giovedì se si mantiene la programmazione adottata finora (aggiornamento: le Sfide della Settimana 1 sono già qui!).
Aggiornamento:
è ora possibile scaricare la patch (di circa 2.3GB) di questa Stagione 4 di Fortnite su PS4.
Si dovrà comunque attendere la fine della manutenzione prima di giocare.
Aggiornamento 2:
per gentile concessione di FortniteIntel, ecco l’introduzione cinematografica della Stagione 4:
Aggiornamento 3:
Fortnite è tornato online e la Stagione 4 è iniziata;
inoltre, ecco una sbirciata a due delle nuove skin:
Aggiornamento 4:
Sempre su VG24/7.com è possibile reperire le Patch-Notes.