Connect with us

Game News

Fortnite – Le Statistiche su YouTube sono Semplicemente Impressionanti

Published

on

Uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-royale sanciti lo scorso anno, Fortnite, non ha ancora perso un colpo in termini di numeri e popolarità.

Fortnite è senza ombra di dubbio uno dei Titoli più chiacchierati e giocati sul pianeta in questo momento storico e questa popolarità è ovviamente enfatizzata dove le persone guardano il gioco stesso: YouTube (dove tra l’altro è arrivata la dark mode anche sulle app mobile).
La nota piattaforma di video-streaming (proprietà di Google), YouTube, ha rilasciato alcune statistiche per quanto riguarda la popolarità della gallina dalle uova d’oro targata Epic Games…e sono davvero impressionanti.

Ad esempio:

  • Gennaio 2018 – Fortnite aveva più video caricati relativi ad esso che ad altri Titoli;
  • Febbraio 2018 – ha stabilito un record per il maggior numero di video del gioco caricati in un mese.

Altre statistiche:

  • Lo scorso fine settimana oltre 100 YouTubers si sono uniti ad una massiccia Battle-Royale, trasmettendola e generando oltre 42 milioni di visualizzazioni in live.
  • Durante questo evento, ElrubiusOMG ha stabilito il record per la più grande singola stream di gioco (quindi non un torneo di eSports):
    streammando dalla sua camera da letto, ha raggiunto più di 1,1 milioni di spettatori simultanei.

 

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook