Connect with us

Game News

GTA Online: ecco le novità dell’aggiornamento di Luglio

Published

on

Aggiornamento in vista per GTA Online: dal prossimo mese sarà possibile gestire il proprio night club.

Le novità di GTA Online

Pensavate che Rockstar Games fosse troppo impegnata con Red Dead Redemption 2 (di prossima uscita) per ricordarsi di mantenere viva la community di GTA Online? Uomini di poca fede.

GTA 5 è stato per l’azienda statunitense un successo senza paragoni, campione d’incassi in tutto il mondo e, a distanza di quasi 5 anni dal suo rilascio (avvenuto su console nel settembre 2013), continua ad guadagnare milioni di dollari ancora aggi. Visto tale successo sarebbe impensabile per il team Rockstar non dedicarsi in maniera costante anche a GTA Online.

Con il suo ultimo aggiornamento GTA Online ci avvicinerà ad un nuovo aspetto del crimine, quello legato al mondo dei nightclub. La vita notturna di Los Santos si farà presto molto movimentata.

gta online

In un recente comunicato stampa, Rockstar Games ha affermato che il giocatore potrà gestire in pieno l’attività del proprio club: dalla scelta della posizione, al design degli ambiente, fino ad arrivare alla selezione del personale e alla gestione della promozione del locale di prossima apertura.

Inutile dire che attività di questo tipo ben si prestano ad impieghi non propriamente legali. Che sia la volta buona che metteremo fine alle rapine ai piccoli market e alle missioni suicide? Di certo l’intero mondo di GTA Online avrà una bolla scossa.

E se quella di gestire una propria attività, nell’ampia e movimentata (e assetata di sangue) community di GTA Online, non fosse già di per sé un valido motivo per provvedere subito all’aggiornamento, ecco trapelare un’altra notizia riguardante gli artisti reali che concorreranno al nostro successo nel mondo del business. Solomun, Tale of Us, Dixon e The Black Madonna potranno essere ingaggiati per esibirsi nel tuo locale. Qualora tale la mossa dovesse rivelarsi vincente, non ci saranno dubbi sull’aggiunta di altri artisti e brani.

Non sono ancora chiare le modalità con cui i giocatori potranno essere inseriti nella speciale Guest List, riservata ai primi fortunati che entreranno nel gioco dopo il suo aggiornamento. Da quanto trapelato tuttavia pare che chiunque farà il suo ingresso su GTA Online, nella primissima settimana di luglio, potrebbe ricevere una bella sorpresa: un consistente bonus in denaro depositato sulla Maze Bank.

Attendiamo con fiducia nuove notizie sull’ultimo aggiornamento di GTA Online da parte di Rockstar Games.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *