Per i prossimi giorni, Microsoft prospetta grandi novità in arrivo riguardo la retrocompatibilità con i Titoli della prima Xbox (Original Xbox Backward Compatibility) e, di conseguenza, prepara gli utenti per un “Annuncio a Sorpresa”.
Microsoft si sta preparando a fare un annuncio imminente per quanto riguarda il supporto della retrocompatibilità, di alcuni Titoli delle precedenti generazioni di console, per l’attuale famiglia: quella di One.
In un post recentemente pubblicato, il Colosso di Redmond ha dichiarato di avere un “grande aggiornamento” da condividere.
L’annuncio verrà pubblicato durante il corso del prossimo episodio di Inside Xbox il quale si terrà martedì 10 aprile alle 15:30 PT / 18:30 ET (mercoledì 11 aprile alle ore 00:30 italiane ).
“Una delle nostre richieste più comuni riguarda le notizie sulla compatibilità con le versioni precedenti di Xbox e inizieremo lo spettacolo con un grande aggiornamento proprio su questo”, ha dichiarato Microsoft stessa in un post su Wire.
Martedì 10 aprile (Mercoledì 11 per l’Italia) Microsoft fornirà una “completa ripartizione” di cosa aspettarsi dal prossimo episodio di Inside Xbox;
detto questo, ha scherzato sul fatto che “ci riserviamo il diritto di mantenere un momento o due completamente nascosti per una sorpresa adeguata”.
Al momento, su One, sono disponibili 13 Titoli della prima console della casa di Redmond proprio grazie al summenzionato programma di retrocompatibilità.
Il primo episodio di Inside Xbox è stato presentato in anteprima a marzo ed ha portato notizie sui fronti Sea of Thieves, PUBG ed altro ancora.
FONTE: GameSpot
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…