Connect with us

Game News

Kingdom Come Deliverance – Uso in Università e Novità in Arrivo

Published

il

l’RPG storico più chiacchierato del momento firmato Warhorse Studios, Kingdom Come Deliverance, sarà utilizzato come materiale nel corso di storia medievale dell’Università Ceca

Kingdom Come Deliverance è probabilmente uno dei GDR (Giochi Di Ruolo) più accurati in termini storici (se ve la siete persa, recuperate la recensione), mai pubblicati, tanto da essere impiegato all’interno di un corso universitario, come riportato da wccftech.
Infatti, qualche ora fa, Daniel Vávra ha confermato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che il Titolo sarà utilizzato in un corso di storia medievale presso la Muni University (in Repubblica Ceca) per ri-percorre ed insegnare una delle pagine storiche che il mondo ha scritto.

Senza ombra di dubbio è una potenziale e grande conquista in quanto uno degli aspetti tanto temerari quanto ambiziosi di questo Kingdom Come Deliverance è proprio la riesumazione di cornici storiche (forse noiose sugli antiquati libri di scuola) ri-portate in vita digitalmente sui vividi e clorati pixel, permettendo al grande pubblico di tuffarsi, ri-vivere centinaia di migliaia di anni fa pad alla mano (come accennai in occasione dei rilasci videoludici di questo mese di Marzo).
Continuando, in una nota correlata, Daniel Vávra ha anche confermato che il lavoro sta procedendo su un personaggio femminile in arrivo e giocabile.

A Vavra è stato anche chiesto della possibile implementazione di flagelli ed altre armi simili:
pensa che sarebbero fantastici da introdurre, ma la fisica rappresenta un problema.
All’inizio di questa settimana, è stato anche confermato che l’aggiornamento 1.3 è attualmente in certificazione per le console;
mentre l’aggiornamento 1.4 verrà rilasciato anche prima della fine del mese:

“Tempo di aggiornamento delle patch!
La 1.3 per console è in fase di certificazione. All’inizio della prossima settimana (se tutto va secondo i piani) pubblicheremo la versione 1.3.4 per PC che risolverà gli eventi casuali e aggiungerà alcune nuove interessanti funzionalità.
Circa una settimana dopo pubblicheremo la 1.4 con molti bugfix e nuove fantastiche cose.”


Kingdom Come Deliverance, ricordiamo, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (anche in modalità Star Wars!!)

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *