Connect with us

Game News

Kingdom Hearts III: annunciato il DLC Re:Mind

mm

Published

on

Square Enix ha annunciato l’arrivo di due DLC per Kingdom Hearts III, uno a pagamento e uno gratuito. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III si espande

Durante il concerto “Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres“, Square Enix ha annunciato due DLC per Kingdom Hearts III, uno a pagamento e uno gratuito. Il contenuto a pagamento si chiamerà Re:Mind.

Il contenuto aggiuntivo includerà un nuovo scenario omonimo denominato appunto Re:Mind.

Vi saranno anche il Limit Episode e un episodio segreto, con nuove boss fight. Verrà anche aggiunta la lingua inglese nella versione giapponese del titolo.

Il DLC gratuito invece introdurrà un nuovo keyblade e una nuova forma.

Per ora non sono stati forniti ulteriori dettagli circa una possibile data d’uscita dei due contenuti aggiuntivi e il prezzo di quello a pagamento. Non ci resta che attendere.

Non è la prima novità della settimana per il titolo. Infatti con un aggiornamento è stata recentemente rilasciata la Modalità Critica, un nuovo livello di difficoltà che va a correggere una delle criticità ravvisate dalla critica e dal pubblico, cioè un livello di sfida tarato eccessivamente verso il basso.

Ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte|Gematsu

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook